Denunce Uffici postali, richiesta chiarimenti. Chi e come deve gestire l’ingresso dei clienti in sala? Pubblicato 1 Luglio 2020 Denunce Condividi Allegato pdf: Uffici postali. Chi deve gestire ingress in sala Potrebbe piacerti anche CRITICITA’ E DISAGI NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO PCL COI – OPERAZIONI A VALERE SU RAPPORTI PROPRI MOBILITA’ REGIONALE E PROVINCIALE Politiche Attive :In Sicilia solo gocce nel mare! Gravi difficoltà organizzative MP e PCL Condividi questo articolo Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp LinkedIn Telegram Email Copia Link Stampa Articolo precedente Aumenti in busta paga da luglio 2020 Articolo successivo Job posting operatore sportello “discriminazioni, caos e mancanze di risposte” Seguici Facebook Like Instagram Segui Youtube Iscriviti Ultime notizie Reclamo per il lavoro straordinario e mancato rispetto mod 44R del Portalettere News 11 Dicembre 2023 Criticità e clima all’interno dei Centri di recapito News In evidenza 2 Dicembre 2023 Le nuove RSU Slp Cisl Sicilia nell’era digitale Eventi In evidenza 18 Ottobre 2023 Incontro Operatore Unico e Smart Working In evidenza 17 Ottobre 2023